×

Registration

Profile Informations

Login Datas

or login

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!


Semplice: registra la tua bici on-line su GTBicycles.com per aggiornare la tua garanzia di 2 anni in una Garanzia a Vita (primo proprietario). Una volta completata la procedura avrai diritto al miglior servizio garanzia e post vendita dell’industria della bici*.


Si prega di consultare il manuale utente per maggiori dettagli sulla garanzia a vita GT Bicycles.

GT segue continuamente i propri prodotti.

Le biciclette GT sono garantite contro i difetti di produzione e/o dei materiali. GT provvederà a sostituire o riparare qualsiasi prodotto (o componente) che dovesse risultare difettoso nel corso del normale utilizzo, con il medesimo prodotto (o componente) o con quello il più possibile simile disponibile al momento della sostituzione. I Termini della presente Garanzia Limitata sono descritti di seguito.

GARANZIA LIMITATA

DURATA DELLA GARANZIA

Ogni bicicletta ha una sua vita utile e una sua durata. La presente garanzia non vuole implicare o sottintendere che il telaio o le componenti della bicicletta non si possano mai rompere o che dureranno per sempre. Questa Garanzia Limitata copre i difetti di produzione che possano presentarsi durante la normale vita ed utilizzo del prodotto.

Le Biciclette GT devono essere registrate sul sito gtbicycles.com o di persona presso un rivenditore GT al fine di attivare la Garanzia a vita sul telaio descritta di seguito.

Telai, ad eccezione di quelli elencati nei successivi paragarafi: Per tutta la vita dell'acquirente originario.

Telai delle biciclette Gravity, Freeride, Downhill, Dirt Jump e altre biciclette della categoria ASTM Five: Tre anni dall'acquisto originario presso il rivenditore.

Carri posteriori, foderi orizzontali e verticali, leveraggi sospensione dei telai ammortizzati: Cinque anni dall'acquisto originario presso il rivenditore.

Forcelle a marchio GT e forcelle senza alcun marchio: La struttura delle forcelle è coperta dalla garanzia telaio. Le componenti interne sono coperte come componenti a marchio GT.

Componenti a marchio GT: Un anno dall'acquisto originario presso il rivenditore.

Le componenti non a marchio GT, incluse le Forcelle non a marchio GT, i sistemi elettronici, gli ammortizzatori, e le altre componenti sono coperte dalle garanzie dei rispettivi produttori, se presenti, e non sono ricomprese dalla Garanzia Limitata in oggetto. Si prega di fare riferimento al Manuale del Proprietario per tutte le informazioni relative a questo tipo di garanzie.

Vernice e decalcomanie: Un anno dall'acquisto originario presso il rivenditore

CONDIZIONI DI GARANZIA

La presente Garanzia Limitata si applica solo all'acquirente originario della bicicletta e non è trasferibile agli eventuali proprietari successivi.

Al fine di prendere in esame un'eventuale richiesta di garanzia, la bicicletta dovrà essere portata presso un rivenditore GT autorizzato presente all'interno dello stesso continente dove è stata acquistata. La bicicletta dovrà essere assemblata, ragionevolmente pulita ed accompagnata dall'originale ricevuta d'acquisto (scontrino o fattura) con data (assicuratevi di conservare la ricevuta in un posto sicuro!)

La presente Garanzia Limitata si applica esclusivamente alle biciclette acquistate già assemblate e regolate presso rivenditori autorizzati GT.

Questa Garanzia Limitata non è valida se la bicicletta è stata sottoposta ad uso improprio, trascuratezza, riparazioni errate, errato assemblaggio, carenza di manutenzione così come raccomandato dal Manuale del Proprietario, alterazioni, modifiche, installazione di componenti incompatibili, corrosione, incidenti o altri utilizzi anomali, eccessivi o inadeguati.

Questa Garanzia Limitata non è valida in caso di utilizzo della bicicletta in un programma di bike sharing o ciclonoleggio.

Il danno risultante dalla normale usura, comprese le conseguenze dell'affaticamento meccanico (cedimento per fatica), non è coperto. E' responsabilità del proprietario ispezionare regolarmente e provvedere alla manutenzione della propria bicicletta. Alcune parti che tipicamente presentano danni da usura comprendono:

  • Cuscinetti
  • Gabbie e piste dei cuscinetti
  • Componenti meccaniche di montaggio dell’ammortizzatore posteriore e giunti principali
  • Corone
  • Pignoni
  • Pneumatici
  • Camere d’aria
  • Selle
  • Catena
  • Guarnizioni
  • Pastiglie freno
  • Nottolini
  • Ruote libere
  • Superficie di frenata delle ruote
  • Raggi
  • Manubri e manopole
  • Cavi e guaine
  • Boccole

Lo scolorimento della vernice dovuto all’effetto dei raggi UV o all’esposizione agli agenti atmosferici non è coperto dalla presente Garanzia Limitata.

Tutti i costi di manodopera per la manutenzione in garanzia, inclusi quelli per il trasferimento delle componenti e/o per l’installazione di nuove componenti, saranno ad integrale carico del proprietario della bicicletta.

Come conseguenza dell’evoluzione del prodotto e dell’obsolescenza (ad esempio prodotti fuori produzione o non più disponibili a magazzino), alcuni telai o componenti potrebbero non essere più disponibili per i modelli più vecchi. In tali casi, GT potrebbe optare, a suo esclusivo giudizio, per una sostituzione con un modello il più possibile simile al vecchio, ma, in tal caso, il reperimento della componentistica ed i relativi costi saranno responsabilità del proprietario della bicicletta.

Tutte le determinazioni che verranno assunte nell’ambito della qui presente Garanzia Limitata saranno a sola ed unica discrezione di GT, inclusa (a mero titolo esemplificativo) la decisione di riparare o sostituire un prodotto difettoso, e quale possa essere il prodotto il più possibile simile disponibile al momento della richiesta di Garanzia.

le soluzioni sopra elencate sono le uniche possibili soluzioni all’interno della presente garanzia. qualsiasi altra azione o risarcimento che potrebbe altrimenti essere applicabile, e’ esclusa, compresi, a mero titolo esemplificativo quelli per danno dovuto a caso fortuito o come conseguenza di altri danni, danni alla proprieta’ di terzi, danni come conseguenza di sanzioni o punitivi.

questa e’ la sola garanzia concessa da gt sui propri telai e sulle componenti, e non ci sono garanzie che possano andare oltre quanto qui descritto. e' esclusa qualsiasi ulteriore garanzia che possa altrimenti essere dovuta per legge, incluse, a titolo esemplificativo, quelle implicite di commerciabilita’ o idoneita’ per un determinato scopo.

si prega di fare riferimento alla documentazione allegata alla vostra bicicletta per eventuali ulteriori restrizioni.

questa garanzia limitata riconosce al consumatore degli specifici diritti legali; il consumatore potrebbe anche avere ulteriori diritti legali, variabili da paese a paese o da stato a stato. alcuni paesi o stati non consentono la limitazione o l’esclusione dei danni dovuti a caso fortuito o come conseguenza di altri danni, e/o di alcune garanzie, pertanto, le sopra menzionate limitazioni od esclusioni potrebbero non essere applicabili al vostro caso. laddove un tribunale competente dovesse decidere che alcune clausole di questa garanzia limitata non vadano applicate, tale decisione non potra’ inficiare le altre clausole della presente garanzia limitata e tutte le rimanenti previsioni della stessa rimarranno efficaci.




Ricevi una copia della/e tua Registrazione
Prodotto. Inserisci il tuo indirizzo Email qui
 





Ricevi una copia della/e tua Registrazione
Prodotto. Inserisci il tuo indirizzo Email qui